Resi

Sono sempre attenta alla qualità dei miei lavori e spero che tutti i miei clienti rimangano felici e soddisfatti. Essendo dei lavori dipinti a mano, ogni piccolo difetto contribuirà a sancire la preziosità del lavoro e la sua autenticità.

Se ci dovessero essere problemi con un articolo ricevuto, non esitate a contattarmi alla mail: margheritadaisytuilp@gmail.com.

Le spese di spedizione del reso sono a carico del Cliente.

Potrai rendere uno o più prodotti entro 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto il pacco. Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti. Prepara il pacco debitamente sigillato prima del ritiro.

Mi riservo il diritto di rifiutare resi comunicati o rispediti in ritardo, resi di prodotti che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, resi di prodotti confezionati in base a misure fornite dal Cliente, resi di prodotti personalizzati o che risultino utilizzati.

Se ti occorre un cambio con lo stesso articolo, inviami una mail a margheritadaisytulip@gmail.com e rispedisci l'articolo al seguente indirizzo: Maria Margherita Salis, Via Tempio 15/A, San Sperate (SU).
.

LIMITAZIONI DELLA RESPONSABILITÀ

Declino ogni responsabilità per malfunzionamenti, interruzioni dei servizi, degrado di prestazioni siano questi dovuti o meno a cause di forza maggiore o caso fortuito, quando non siano direttamente imputabili al Fornitore stesso per suo dolo o colpa grave.

 

Per illustrarmi la proposta relativa alle tue bomboniere e per poter richiedere un preventivo, scrivimi!